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mancata garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: SAMSUNG

26/07/2023

buongiorno ho portato il mio fold 3 a sostituire lo schermo interno che da un momento all'altro si è spento senza dare segni di vita.. sono comparse delle bolle al centro schermo che hanno fatto rialzare la parte laterale inferiore dx rendendo il telefono inutilizzabile con il display interno. quando sono andato in assistenza mi hanno preso il telefono e dopo 2 giorni mi hanno chiamato dicendo che la garanzia non puo' essere applicata perchè secondo loro lo schermo è stato rotto da me. ora... il telefono è integro.. non ha segni di caduta.. non ha rotture buchi o segni di graffi sullo schermo è perfetto in tutte le sue parti come posso averlo rotto io? non sono stato a questionare perchè mi ha detto che non dipendeva da loro ma dalla casa madre che ha dato esito negativo e quindi ho dovuto pagare 545 euro per la riparazione di un danno che io non ho mai commesso... questo mi spinge a non acquistare mai piu' dispositivi samsung.. sono possessore dei loro telefono da 20 anni.. ho frigo tv e condizionatori ma un assistenza del genere ed un accusa dandomi sostanzialmente del bugiardo vista la contestazione della mia dichiarazione, non me la sarei mai aspettata da un azienda come samsung. hanno le foto del mio dispositivo vi invito ad analizzarle con molta attenzione e vedrete che di segni di cadute segni di usura o di chiusura di qualche oggetto all'interno del telefono non ce ne sono. c'e' solo il segno del sollevamento dello schermo sul lato inferiore dx dovuto allo scollarsi del display.. ripeto.. se ci fosse stata una caduta o si fosse chiuso qualcosa all'interno del telefono ( sono stato accusato di questo) ci sarebbero segni o buchi nel display. spero in un vostro intervento e risoluzione della contestazione. sono pronto ad acquistare il nuovo fold ma dopo questa avventura non credo di farlo. grazie e saluti

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. P.

26/07/2023

Gentile Sig. Principessa,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 26 luglio u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


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