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mancata garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: SAMSUNG

10/08/2023

Spett. SamsungIn data 08/12/2022 ho acquistato un samsung z flip 4. A distanza di 8 mesi dall’acquisto, lo schermo del cellulare si è oscurato e ha smesso di funzionare. Inoltre vedo che ci sono già diversi reclami identici al mio su questo canale.Ho chiamato immediatamente il vostro numero verde e l'operatrice mi ha detto di recarmi in un centro di assistenza samsung autorizzato da lei indicatomi.Il centro stesso mi ha poi ricontattato inviandomi via email un preventivo di euro 465 per la sostituzione dello schermo dichiarando che la garanzia non copriva la sostituzione dello stesso causa urti sul display e cerniera. Ho ribadito sia all'operatrice al telefono che al centro assistenza che lo schermo si è rotto all'apertura del cellulare facendo anche un sonoro tac. Ho richiamato il numero verde per avere spiegazione e l'operatrice mi ha risposto che mi avrebbe fatto richiamare dall'ufficio competente in giornata, ma non sono stata ricontattata da nessuno.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Melone Veneranda Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: V. M.

11/08/2023

Gentile Sig.ra Melone,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 10 agosto u.s.Le confermiamo che il suo caso risulta attualmente in gestione al reparto preposto, il quale si occuperà di fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: V. M.

11/08/2023

Gentile Sig.ra Melone,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 10 agosto u.s.Le confermiamo che il suo caso risulta attualmente in gestione al reparto preposto, il quale si occuperà di fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


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