In data 18 Aprile 2025 ho acquistato n° 2 (due) cellulari Motorola modello KC40 per me e mia moglie, presso un rivenditore "OK COMPUTERS" di Marcozzi Emiliano Corso Garibaldi 129 aPorto San Giorgio(FM).
Dopo neanche un due mesi quello di mia moglie non ha più funzionato non riaccendendosi più.
Ho provato a cambiare la batteria ma il risultato è rimasto tale.
Lo abbiamo quindi dovuto sostituire commprando un altro cellulare di un altra marca.
Il mio a Settembre, mentre stavo telefonando, è andato in auto combustione e non ho subito ustioni perchè ho avuto la prontezza di lanciarlo in balcone.
Sono andato quindi dal rivenditore e abbiamo tentato di recuperare la SIM forzando la scocca.
Non è stato possibile perchè era tutto fuso insieme ai componenti.
Il rivenditore quindi ha fatto la richiesta di rimborso a Motorola.
La medesima ha rispodsto che non mi riconosceva la garanzia perchè il cellulare era stato manomesso.
Devo dire che il Rivenditore è stato estremamente corretto, perchè mi ha rimborsato comunque il cellulare a sue spese.
Ritengo estremamente inaffidabile MOTOROLA sia per la qualità dei suoi prodotti sia per la scorrettezza del suo,comportamento.
Vorrei che quando mi è capitato fosse messo a conoscenza dei consumatori.
Cordiali saluti Lucio De Angelis
Sono in grado di fornire la documentazione se richiesta.