Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal Signor Castione del 14 novembre 2023.Nel merito di quanto riportato dal cliente, abbiamo avuto modo di interessare la nostra officina Autorizzata Bonera.I colleghi ci informano che, per quanto riguarda la Wallbox, il Cliente dovrà chiedere chiarimenti all'installatore dopo aver ricevuto delle indicazioni più specifiche da parte di Enel X così da poter dar corso all'installazione.Per quanto riguarda la difettosità della vettura riscontrata dal cliente, i colleghi dell'Autorizzata stanno preparando un'offerta commerciale per la permuta della vettura, ma in ogni caso invitano il Signor Castione, nel caso in cui lo ritenesse utile, a sottoporre la vettura al Service dei colleghi, per effettuare una diagnosi e capire se vi siano delle problematiche tecniche tali da poter inficiare l'autonomia della vettura.Rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it