indietro

Mancata installazione lavastoviglie da incasso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: MEDIAWORLD

05/10/2023

Buongiorno, il 6 agosto ho effettuato un ordine di una lavastoviglie da incasso Bosch sul sito on line Mediaword, dopo ritardi mi è stata consegnata il 13 settembre. Nella stessa data gli installatori incaricati da Mediaword non hanno trovato nell'imballo dei tasselli per bloccare la lavastoviglie alla cucina. Quindi sono andati via indicando sulla bolla di consegna la mancata installazione causata dall'assenza dei tasselli. Lo stesso giorno ho chiamato il call center mediaword per segnalare il problema. Da quel giorno ho chiamato e scritto molte volte il call center mediaword ma non ho ricevuto nessuna informazione riguardo tempi e modi per completare l'installazione. Oggi 6 ottobre ho richiamato e hanno detto che la pratica è ancora ferma in un non ben precisato settore di mediaword e si stanno rimbalzando la responsabilità di decidere se comprare e inviarmi i tasselli e poi inviarmi gli installatori per installare la lavastoviglie. Ovviamente il pagamento è stato fatto già da tempo, il 1 settembre, e io non posso ancora usare la lavastoviglie. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).