Spett. Mediaworld
In data 17/01/2026 abbiamo acquistato presso il Vostro sito una lavastoviglie ELECTROLUX EES68600L da incasso con contestuale ritiro RAEE e installazione, pagando contestualmente l’importo di € 760,38 di cui € 79,90 di installazione.
Al momento della consegna non mi è stata fatta l'installazione per mancanza della presa Shuko al muro e non mi è stato nemmeno ritirato l'usato perché, hanno detto, loro fanno il lavoro come pacchetto completo e non possono farne solo una parte.
La mia richiesta è di avere il rimborso della mancata installazione e ritiro che ho già pagato, visto che ho dovuto chiamare e pagare un'altra persona per farlo.
In data 02/02/2026 al vostro servizio assistenza mi è stato detto che se entro 48 ore non fosse successo niente, di richiamare.
Ho richiamato in data 05/02/2026 e mi è stato detto che potevano solo fare un sollecito.
Ho aperto sul sito un reclamo ma ricevo solo risposte come: "la segnalazione è stata inoltrata alla nostra divisione di competenza per la relativa gestione. Qualora necessario, sarà nostra cura ricontattarti per maggiori informazioni e successivamente fornire riscontro alla tua richiesta"
Sono passati oltre due mesi senza che nessuno mi abbia ricontattato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.