indietro

Mancata installazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

15/12/2022

Buongiorno, ho firmato un contratto per un impianto fotovoltaico a dicembre 2021 che ad oggi non è ancora stato installato. Dopo reclami e mail, il sig Silvio Perrone della Supersolar mi ha inviato due mail dicendo che l’installazione sarebbe avvenuta probabilmente nel mese di ottobre cosa che non si è verificata. Telefonando al call center mi è stato detto che mi era stata assegnata una ditta installatrice di cui però non mi è stato detto il nome. In base all’art 12 del contratto firmato ci sono delle tempistiche da rispettare. È mio diritto a questo punto avere una data certa riguardo l’installazione del contratto e mi auguro che non mi venga di nuovo detto che data la situazione devo avere ancora pazienza

Messaggi (9)

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

16/12/2022

Gentile sig.ra Zanni,le confermiamo che l'installatore è stato assegnato e che la merce è già stata spedita appena il materiale arriverà all'installatore, questo la contatterà per fissare l'appuntamento.Ormai siamo a ridosso della fine dell'anno quindi è ipotizzabile che la sua installazione avvenga nei primi mesi del prossimo anno.Sappiano che ha già aspettato molto e che non vuole giustamente che le chiediamo ancora pazienza, ma non dovrebbe mancare molto siamo spiacenti per il disagio ma stiamo facendo davvero il possibile per accontentare tutti in un periodo così complesso.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

16/12/2022

Benissimo, se le cose stanno nel modo descritto potete darmi il nome e il contatto della ditta installatrice o perlomeno una prova certa che la merce &#233 stata spedita e in che data?Grazie

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

20/12/2022

Gentile sig.ra Zanni,il materiale è partito dal nostro magazzino il 18/12 ed è in viaggio verso l'installatore.Tra pochi minuti riceverà una mail con la copia del documento di trasporto e il numero di telefono dell'installatore incaricato.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

21/12/2022

Buongiorno,In data 16/12 sostenevate che la merce era gi&#224 stata spedita e ora mi dite che &#232 stata spedita in data 18/12. Inoltre la mail di cui parlate e che avrei dovuto ricevere in pochi minuti non &#232 arrivata, resto in attesa delle prove documentali della spedizione della merce e del nome dell’installatore.Simona Zanni

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

21/12/2022

Gentile sig.ra Zanni,la mail è stata spedita ieri poco prima delle 11 ha controllo che magari non sia finita nella cartella di spam?Qui non possiamo rilasciare i dati dell'installatore quindi sarà nostra cura contattarla telefonicamente.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

16/01/2023

Buongiorno dopo aver ricevuto la copia della bolla di spedizione dell’impianto, ho contattato l’installatore che per&#242 mi ha detto di non aver mai ricevuto il materiale e mi ha fatto notare che nella suddetta bolla manca la firma del ritiro. Ora ho diritto di sapere dove sta la verit&#224, se il materiale &#232 stato realmente spedito o meno. In caso di mancata risposta far&#242 partire denuncia anche per documentazione falsa

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

16/01/2023

Gentile sig.ra Zanni,sulla bolla che le abbiamo inviato a dicembre è normale non ci sia la firma perchè le abbiamo inviato la copia della bolla emessa, non della bolla firmata per la ricezione.In ogni caso, verifichiamo subito con il trasportatore e torniamo da Lei quanto prima per chiarire la situazione.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

16/01/2023

Ci&#242 non toglie che la data sulla bolla &#232 17/11/2022 e che ad oggi il trasportatore non ha il materiale. Se siete in buona fede invitatemi una copia della bolla con la firma dell’accettazione

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

17/01/2023

Gentile sig.ra Zanni,la merce è stata consegnata all'installatore designato il 22/11, le abbiamo appena inoltrato via mail la bolla firmata.Sappiamo in ogni caso che l'installatore si è messo in contatto con lei ieri e che ha fissato l'appuntamento per la prossima settimana.Speriamo che ora proceda tutto per il meglio e che lei possa riacquistare fiducia nei nostri confronti.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).