indietro

mancata installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: GRUPPO AUTOTORINO

15/10/2023

Buongiorno, nel gennaio 2023 ho acquistato presso la concessionaria AUTOTORINO di Induno Olona (VA), una SMART EQ. Nel contratto era compresa una wallbox di EnelX.Dopo circa due mesi un tecnico ha eseguito un sopralluogo presso la mia abitazione, in cui richiedeva un collegamento diretto tra l’interruttore generale e la wallbox. Tale intervento è stato poi effettuato dal mio elettricista (a suo dire per mancanza si un elemento) nel mese di giugno. Ho quindi immediatamente contattato il tecnico, e, non avendo avuto risposta, la concessionaria e la ditta “Centro Elettronico Corbetta” a cui l’Enel aveva dato mandato. Nonostante i ripetuti solleciti, siamo a metà ottobre e della wallbox neanche l’ombra. Che devo fare?Ringrazio anticipatamenteCarmelo Sardo Infirri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).