indietro

Mancata installazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. L.

A: MONDO CONVENIENZA

10/03/2024

Spett. Mondo convenienza In data 25 febbraio 2024 ho acquistato un mobile bagno,  scrivo per chiedere il rimborso delle spese di montaggio relative al mobile bagno acquistato presso mondo convenienza curno, in quanto gli operai arrivati da me si sono detti impossibilitati a spostare un flessibile per montarlo. Allego estremi ordine. Il mobile è modello elegant Comp.bagno 110x55x52 Sosp.2cesti Gola C/lav.ceram.bianc82O8 Saluti  Inviato dal mio Galaxy In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

D. L.

A: MONDO CONVENIENZA

09/05/2024

Buongiorno, non ho avuto alcun riscontro ancora, vengo contattato, rispondo allegando foto e poi nessuno risponde. Se non otterrò entro dieci giorni il rimborso richiesto entro dieci giorni scriverò a Striscia la notizia.

MONDO CONVENIENZA

A: D. L.

10/05/2024

Gentile Sig. La Polla ,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che, comedacondizioni di vendita presenti sul sito al links:www.mondoconv.it/come-acquistare/condizioni-generali-di-vendita-fuori-dai-locali-commerciali.Al punto 6 trova la specifica in merito al servizio idraulico non compreso nel montaggio da parte del nostro personale addetto:Nel servizio è compreso esclusivamente l’assemblaggio delle singole parti; in esso non è, invece, compresa alcuna opera idraulica, elettrica o muraria e, in generale, non sono comprese le opere necessarie a rendere funzionante il bene così come l’eventuale collegamento dello stesso alle utenze di luce, acqua e gas.Sulla base di tali termini e delle circostanze specifiche, non possiamo procedere con il rimborso richiesto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).