Buongiorno,
lo scorso mese di ottobre mia suocera Sovilla Giulietta (moglie di Sommavilla Giuseppe) riceve la bolletta HERA allegata (di un importo oltremodo gravoso 4.644,56 euro) che provvede prontamente a pagare per evitare la sospensione del servizio. Viene subito contattata l'azienda HERA per avere delucidazioni ma questa rimbalza - come al solito - la richiesta verso il fornitore italgas (che aveva sostituito i contatori qualche mese prima - all'insaputa dell'utente - e senza una foto preventiva dei consumi evidenziata nei vecchi contatori).
La figlia Sommavilla Sabina (per mio tramite: io sono il cognato) provvede a mandare due PEC (vedi in allegato) per avere almeno contezza delle foto con il consumo evidenziato nei vecchi contatori PRIMA della loro sostituzione.
Da allora, nessuna risposta!
Chiediamo quindi che venga rispettato il contratto di fornitura e sostituzione dei contatori e vengano immediatamente inviate le foto (SE ESISTONO!) al seguente indirizzo mail sabina.sommavilla@gmail.com.
Chiaramente, se i consumi sono stati sovra-stimati che venga fatta nota di accredito.
In attesa di cortese e sollecita risposta, inviamo distinti saluti.
Stefano Graziotto