indietro

Mancata manutenzione a contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: iWELL

22/03/2024

Spett. iWell / Ecofam srl In data 09/04/22 ho acquistato tramite vs. consulente Saverio Pelli una caldaia Leika comprensiva di manutenzione programmata inclusa per 10 anni. A fronte di una vs. telefonata avvenuta in data 20/03/2024 la quale mi informavate di non poter coprire il totale dei futuri costi di manutenzione ordinaria, giustificandosi con il mancato rimborso dello sconto in fattura da parte dello Stato, richiedo rimborso pari al corrispettivo per la copertura delle spese di manutenzione per i futuri 9 anni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).