indietro

Mancata merce e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

28/10/2024

Spett. Farmaè In data 10/10/24 ore 23.27 ordine numero 1016696322 ho acquistato presso il Vostro negozio una scatola di MARIAL 20 oral Stick pagando contestualmente l’importo di € 21.03. Mi avete mandato la mail il 15/10 che il prodotto mancava perché non avevate aggiornato in tempo il sito e mi avete comunicato che avreste proceduto al rimborso. Nel medesimo pacco avevo ordinato 2 flaconi di Voltaren che mi sono arrivati il 17/10. Ad oggi, 28/10/24 non ho ricevuto né il prodotto né il rimborso. Ho scritto molte mail e tentato più e più volte di contattare il servizio clienti senza ottenere ovviamente risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. B.

06/11/2024

Gentile cliente, Il rimborso del prodotto mancante è stato effettuato il 4 novembre. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).