indietro

mancata merce e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. H.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Spett. farmaè In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio ordine n # 1018496245, sette prodotti pagando contestualmente l’importo di 124.27, sono arrivati soltanto due prodotti di valore 28.08. ho provato a contattare più volte senza nessuna vostra risposta dopo un mese dall'ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. H.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).