Spett. Iliad,
Il 17/02/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per internet : 55130451
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 04/03/2024. Tuttavia non è stato possibile per un errore sul numero civico di cui ci siamo resi conto in data 17/03/2024, in tale occasione il tecnico venuto a fare un sopraluogo si è reso conto dell'errore . Il tele contesto a chiamato e contestualmente ho chiamato anche io per l'aggiornamento dell'indirizzo.Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata di conferma di tale modifica ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio visto che i tecnici non mi hanno installato la linea per l'incoerenza ancora presente. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono in SMARTWORKING e internet mi serve. Per di più i tecnici inviati sono stati molto sgradevoli. Avendo provocato voi il problema oggi ho provveduto alla disdetta trovando la vostra il vostro servizio di assistenza inutile visto che l'ho sollecitato anche ieri sera .
Con la presente si richiede il rimborso dei costi di attivazione mai avvenuti in particolare della fattura: 21001/FX/24/00Z57934 di importo pari a 39,99.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.