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Mancata monetizzazione Voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Italo

07/06/2021

Buongiorno,lo scorso 1 giugno Italo mi ha scritto che potevo da subito richiedere il rimborso dell'importo non utilizzato. In ogni caso, alla nuova scadenza del voucher avrai diritto a ottenere il rimborso monetario dell'importo che, a tale data, risulterà non utilizzato.Per maggiori informazioni sui voucher nonché sulle modalità di rimborso degli stessi, Ti invitiamo a visionare l’apposita sezione “informazione sui voucher rimborso” presente sul sito: www.italotreno.it.Ho tentato decine di volte di seguire la procedura (https://www.italotreno.it/it / Assistenza / Rimborsi / Accedi all'area Voucher da Indennizzo / inserimento codici voucher e biglietti), ma al termine compare sempre il messaggio Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.Ho mandato una mail con screenshot a Italo, ma non mi hanno risposto.CordialitàPaolo Cattorini

Messaggi (1)

P. C.

A: Italo

16/06/2021

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta e vorrei monetizzare i miei voucher, dato che lo scorso 1 giugno Italo mi ha scritto che potevo "da subito richiedere il rimborso dell'importo non utilizzato".Ho tentato decine di volte di seguire la procedura (https://www.italotreno.it/it / Assistenza / Rimborsi / Accedi all'area Voucher da Indennizzo / inserimento codici voucher e biglietti), ma al termine compare sempre il messaggio "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi".Ho mandato una mail con screenshot a Italo, ma non mi hanno risposto.


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