indietro

Mancata offerta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: SAMSUNG

11/10/2023

Buongiorno, in data 25 giugno ho acquistato un Samsung Z Fold aderendo all'offerta di Cash Back che prevedeva la restituzione di €500,00 in seguito all'iter di adesione. Erroneamente ho scelto il link sbagliato per la registrazione e l'offerta non è andata a buon fine. Il problema è che non sono stata avvisata tramite mail dell'errore e non ho potuto rimediare nei tempi previsti. Ho richiesto copia della mail almeno per verificare se fosse stata inviata e dove, ma non ho ricevuto nulla. Richiedo dunque il risarcimento di €500,00 come da aofferta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).