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Mancata portabilità

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: Telcom-Tim

28/10/2023

Buongiorno, in data 08/10 ho richiesto una portabilità del mio numero privato (ordine EC-1696773379807-980), ricevendo via posta la SIM in data 11/10. Da allora ho provato più volte ad attivare la mia SIM, ma senza successo. Più volte ho cercato di mettemi in contatto con il 119 che inizialmente mi ha parlato di generici problemi per poi comunicarmi che dal loro gestionale la SIM non risulta consegnata (cosa non vera, perchè ho comunicato più volte il numero provvisorio che ovviamente non funziona). Ho anche cercato di richiedere il risarcimento sfruttando il mio diritto al recesso anticipato, ma senza risultato, visto che il modulo in formato pdf dal sito TIM non si può scaricare, ma bisogna seguire una procedura che prevede il riconoscimento di un numero TIM che io ho, ma che non risulta associabile alle mie credenziali. Ora sono passati anche più di 14 giorni quindi temo che il mio diritto sia non più legittimo. Chiedo una risoluzione entro le prossime 48h lavorative o il risarcimento completo del mio ordine.Grazie


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