Spett. KENA MOBILE,
IN DATA 12/03/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea MOBILE 3394838762.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 20/03/2024. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia (call center e assistenza Kena email), non posso ancora usufruire del servizio. LA SIM NON E ATTIVA E IL MIO NUMERO E STATO PORTATO ERRONEAMENTE SULLA SIM DI UN ALTRO UTENTE CHE RISPONDEVA ALLA CHIAMATA!! POI AL MIO SOLLECITO TELEFONICO IL NUMERO E STATO DISATTIVATO. Tutto ciò' accade il 20 Marzo 2024. Sono a tutt'oggi senza linea telefonica attiva e ho perso il mio numero telefonico personale. Ho fatto numerose chiamate al Call Center senza risultati, via email arrivano messaggi inutili rispetto al ticket di reclamo aperto. Sono stata costretta a comparare un'altra SIM per non rimanere senza linea telefonica e senza dati. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè da medico devo essere raggiungibile per i miei pazienti.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità