indietro

Mancata possibilità trasloco fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ILIAD

18/11/2023

Buongiorno,Sono cliente ILIAD mobile e fibra. Sto traslocando in nuova casa e vorrei spostare fibra dall'attuale residenza. Tuttavia, seppur previsto all'atto della stipula del contratto, non è possibile effettuare il trasloco anche dopo telefonata al 177. Unico modo è disdire spendendo soldi e riattivare fibra a un costo maggiore del mio attuale (15 vs 20 euro circa). Attendo risoluzione problematica o rimborso.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. G.

18/12/2023

Buongiorno sig. Galaverni,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: sabato 18 novembre 2023 18:25A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Mancata possibilità trasloco fibra - (CPTIT01920332-23)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).