indietro

mancata prenotazione ecoincentivi

Chiuso Pubblico

TESLA ITALIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: TESLA ITALIA

01/07/2024

buongiorno Io ho fatto un ordine per una model 3 in novembre 2023 versando una prima volta €250, e poi immediatamente dopo la vostra telefonata del 26 maggio un secondo ordine il 27 maggio versando una seconda volta € 250. Voi mi avete chiesto di mandarvi i documenti relativi alla prenotazione dell'incentivo (con rottamazione) e entro poche ore li ho mandati. Io non ho atteso un istante ad attivarmi, per non perdere un ipotetico ordine di esecuzione della prenotazione dei fondi statali. Quali pratiche avete inserito prima della mia? Perché la mia pratica è stata messa dopo altre? Non credo certo per mia inerzia…… e voi nulla mi avete spiegato (né con la prima mail né nella seconda) delle ragioni che mi hanno fatto “perdere” €10.000 di contributo che mi spettavano e solo per vostra inerzia non ho ricevuto. Se Tesla vuole essere seria deve perdere coscienza che è un SUO disservizio che mi ha fatto perdere tanti soldi. cordialmente Irene Anna Acerbis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).