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Mancata presa in carico e assistenza su sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: GENERTEL

15/02/2023

Buongiorno,il 7 Novembre 2021 ho denunciato un sinistro stradale senza colpa con Genertel, in quanto l'auto è stata tamponata in parcheggio. Ho aperto il sinistro tramite APP e inserito tutti i dati richiesti (CID, foto, ecc.).Il 22 Novembre ho ricevuto la mail di avvio gestione del sinistro con codice G012022000041718.Da quel momento è iniziata l'odissea: sono ormai passati 3 mesi dall'apertura del sinistro e nessuno mi ha contattato. L'APP è inutile e poco trasparente in quanto non mostra alcun aggiornamento sullo stato del sinistro (a parte dire che è APERTO).Sono mesi che provo a contattare Genertel senza alcun successo: la linea telefonica cade dopo mezz'ora di attesa oppure la chiamata viene buttata giù per troppo carico.Una vergogna senza precedenti: prima e ultima volta con Genertel. Intanto spero che Genertel mi contatti al più presto, altrimenti dovrò adire alle vie legali.Meno male che l'auto è utilizzabile: cosa sarebbe successo in caso di sinistro con danni bloccanti per la circolazione? Sarei stato 3 mesi senza auto?Buona giornataFrancesco

Messaggi (4)

GENERTEL

A: F. S.

27/02/2023

Spettabile AltroconsumoIn allegato la risposta alla Segnalazione.Cordiali saluti-lv -QualityServizio Tutela Rischigenertel.itAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

F. S.

A: GENERTEL

17/03/2023

Buongiornoal momento non sono ancora stato contattato dalla carrozzeria. Sono passate ormai quasi 3 settimana dal vostro contatto e nulla si muove. Il sinistro continua a non essere gestito.Resto in attesa di un vostro contattoSalutiFrancesco

F. S.

A: GENERTEL

04/04/2023

Buongiornoancora nessun contatto dalla carrozzeria. Servizio assolutamente imbarazzante, dal 7 Novembre sono ormai passati 5 mesi. Potreste contattarmi per gestire il sinistro in modo diverso?SalutiFrancesco

GENERTEL

A: F. S.

28/04/2023

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