indietro

Mancata produzione dell'estratto conto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: poste italiane

08/11/2024

Ho atteso inutilmente fino al 20 ottobre circa di vedere l'estratto conto di settembre del mio conto corrente. Ho telefonato a Poste e mi è stato detto che l'estratto conto sarebbe stato visibile a breve. Sono passati altri 20 gg e ancora manca l'estratto conto, nonostante ad oggi dovrebbe essere visibile anche quello di ottobre. Ovviamente nessuna informazione. Ma come lavorano?!!!

Messaggi (2)

poste italiane

A: P. B.

12/11/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria); - Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma; - Fax al numero 06/59580160 - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 8 novembre 2024 18:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancata produzione dell'estratto conto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. B.

A: poste italiane

13/11/2024

Spett.le Poste Italiane, riscontro la Vostra "NON risposta" dell'8 u.s. al mio reclamo inoltrato tramite Altroconsumo. Esprimo tutta la mia contrarietà a questo modo di comportarsi. Il reclamo Voi lo avete già ricevuto e non date risposta. Chiedo cortesemente ad Altroconsumo di prendere nota del comportamento della Società esprimendo sconcerto per l'offensività dimostrata nei confronti dei propri clienti. Di fatto l'estratto conto del mese di settembre (nonchè quello di ottobre), ad oggi, non è stato ancora prodotto. Chissà cosa succede su richieste ben più importanti. Non posso salutarvi con un buon lavoro, posto che fate di tutto per dimostrare di non saperlo fare. PAN Benedetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).