indietro

Mancata pubblicazione feedback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: eBAY

15/02/2024

Vostro riferimento: SR# 1-473908772191 Buongiorno, la vostra risposta (che allgo alla presente) è del tutto insoddisfacente per le seguenti ragioni: 1) mi sembrerebbe corretto avvisare comunque l'acquirente della mancata pubblicazione o del rifiuto del suo feedback, come avviene sulla maggior parte delle piattaforme di compravendita (a iniziare da Amazon); 2) non rispondete nel merito della mia richiesta di delucidazioni, e l'unico elemento fattuale che indicate è l'esistenza di un tentativo di consegna non riuscito, cosa da me non solo mai negata ma addirittura ribadita nella mia recensione, dove infatti non si afferma l'assenza di tentativi di consegna, ma bensì la totale mancanza di collaborazione del venditore in una situazione in cui la spedizione risultava in ritardo di parecchi giorni sui tempi previsti, oltre che la sistematica inaccuratezza e ritardo nelle risposte col risultato di una pessima comunicazione. La noncuranza del venditore, oltre al fatto che Ebay non mi sia stata di nessun aiuto e che io abbia potuto ottenere il rimborso di quanto pagato soltanto grazie all'intervento di PayPal, sono accurati e incontestabili, per cui il vostro rifiuto del mio feedback rappresenta una censura della mia esperienza di acquisto, di cui vi chiedo nuovamente ragione reclamandone la pubblicazione, a maggior ragione in quanto i tempi per l'invio di un nuovo feedback sono ormai scaduti. Resto in attesa di vostro valido riscontro a quanto di cui sopra porgendo distinti saluti. Paolo Chinellato

Richiesta di assistenza 16 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).