Spett. WIND TRE SPA
Sono titolare del contratto per SUPER FIBRA 2,5 GIGA n° 1613438596768
Ho firmato questo contratto insieme al un contratto per cellulare il 28/12/2023 presso il negozio di via Marghera a Milano.
Per il contratto SUPER FIBRA mi è stato chiesto una cauzione di 100€ che ho pagato. Mi è stato detto che mi avrebbero contattata per venire ad installare la linea a casa nei giorni successivi.
Ovviamente non è andata così, nessuno mi ha chiamata e ho contattato io il servizio cliente.
Allora mi hanno detto che il contratto non era andato a buon fine (meno male che chiamavo perché figuriamoci se Wind ti avvisa) e che mi avrebbero restituito la cauzione tramite assegno.
A febbraio ho chiamato di nuovo perché ancora non avevo ricevuto niente. A luglio ho mandato una raccomandata ma non ho avuto riscontro.
Vi chiedo quindi di prevedere al rimborso al più presto dei 100€ dati in cauzione il 28 DICEMBRE 2023.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.