indietro

Mancata restituzione cauzione 100€ da dicembre 2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: Wind tre s.p.a.

07/10/2024

Spett. WIND TRE SPA Sono titolare del contratto per SUPER FIBRA 2,5 GIGA n° 1613438596768 Ho firmato questo contratto insieme al un contratto per cellulare il 28/12/2023 presso il negozio di via Marghera a Milano. Per il contratto SUPER FIBRA mi è stato chiesto una cauzione di 100€ che ho pagato. Mi è stato detto che mi avrebbero contattata per venire ad installare la linea a casa nei giorni successivi. Ovviamente non è andata così, nessuno mi ha chiamata e ho contattato io il servizio cliente. Allora mi hanno detto che il contratto non era andato a buon fine (meno male che chiamavo perché figuriamoci se Wind ti avvisa) e che mi avrebbero restituito la cauzione tramite assegno. A febbraio ho chiamato di nuovo perché ancora non avevo ricevuto niente. A luglio ho mandato una raccomandata ma non ho avuto riscontro. Vi chiedo quindi di prevedere al rimborso al più presto dei 100€ dati in cauzione il 28 DICEMBRE 2023. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).