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Mancata restituzione credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: WEKIWI

25/01/2023

Buongiorno, a seguito di 2 mail inviatevi, dove specificavo come ricevere l'accredito a me dovuto non ho ancora avuto risposta dal vostro servizio clienti. Sono stato vostro cliente fino al 31/12/2022 e dalle fatture ricevute è indicato che mi sono dovute delle somme di denaro. Le fatture indicate in elenco fanno capo alle annate 2021 e 2022. Nelle suddette fatture è specificato di scrivere al vostro servizio clienti il metodo di rimborso preferito, cosa da me fatta. Il problema è dovuto al fatto del cambio gestore ? Mi risulta che il credito deve comunque essermi inviato. Grazie per la cortesia, resto in attesa di informazioni a riguardo.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: E. P.

26/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 513521) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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