In data 22.09.24 ho acquistato presso il vostro negozio di Santa Teresa Gallura un Tagliabordi a batteria Brushless 20 pagando contestualmente l'importo di € 59,99.
Rientrato a Roma, ove risiedo, non sono riuscito ad avvialo pur avendo accertato che la batteria era totalmente carica.
In data 24.03.25 ho consegnato il prodotto, mai utilizzato, alla gentile signora Jessica Maggi presso il vostro punto vendita n. 535096 in Roma Piazza Ilia Peikov per la riparazione in garanzia. Dopo numerosi solleciti in data 21.10.25 ho appreso telefonicamente dalla ditta deputata alla riparazione RDR Service che il prodotto era stato restituito alla ditta fornitrice. Come indicatomi, ho tramesso loro copia del Modulo Reso Cliente che avrebbero trasmesso al Capo Zona di Roma per il seguito.
Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
Alla luce di quanto sopra richiedo la sostituzione o riconsegna del prodotto funzionante, senza alcuna spesa a mio carico.
in mancanza di riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali in tutela dei miei diritti.
allego
copia dello scontrino
copia del Modulo reso cliente