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Mancata restituzione della macchina non riparata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. F.

A: DYSON

26/01/2024

Buongiorno, sono Fojadelli Alessandra, ho una pratica aperta con l'assistenza Dyson ormai da due mesi, la numero 35151323, perché secondo l'assistenza il numero seriale della mia corral non corrisponde con quello da me inviato e confermato con fotografia della vostra scatola e con allegato lo scontrino fiscale dell'acquisto, ora, io non so come sia possibile una cosa del genere, se hanno fatto confusione al laboratorio che vi fa le riparazioni o cos'altro ma non mi interessa se non la potete riparare, mi interessa riavere indietro la mia piastra che, oltretutto, ha un certo valore e che mi siano sbloccati i 125 euro pagati in anticipo per la riparazione,per altro non eseguita, visto che sono due mesi che mando solleciti che vanno a finire al vento. Per cortesia vorrei riavere la mia piastra al più presto! Ho già avuto anche troppa pazienza!!


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