indietro

mancata restituzione importo pagato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: Emma

12/03/2025

Buongiorno a seguito innumerevoli contatti e rassicurazioni da parte vostra ad oggi nessun riscontro di restituzione cifra pagata. Nella speranza che in buona fede abbiate avuto moltissimi problemi mi vedo costretto a un giudizio più che negativo. Richiedo da parte vostra la serietà di adempiere subito il vostro dovere che è quello di saldare il contenzioso. Attendo scuse immediate allego fattura (non allego la miriade di mail inviatevi senza risposta. Un pò di serietà.

Messaggi (1)

L. S.

A: Emma

02/04/2025

Sono passati altri 45 giorni dal reclamo fattovi riguardo la restituzione cifra pagata su fattura N'1100151756 riscontrato da voi tramite prove dettagliate del problema materasso in quanto in garanzia. Nonostante mail Chat con la rassicurazione da parte vostra di risolvere con la restituzione della cifra pagata. Quando riuscivo a mettermi in contatto almeno avevo una diplomatica risposta ultima il 17/03. ora non riesco più ad accedere al Chatbot nonostante tutti i consensi dati. Vorrei risposta subito da voi per non dover darvi dei maleducati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).