indietro

mancata restituzione spese di spedizione non dovute

Chiuso Pubblico

pharmalite srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: pharmalite srl

02/10/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 26 agosto 2023 alcuni prodotti da farmacia nel sito era ben specificato che superando l'ordine l'importo di € 30,00 non erano dovute spese di spedizione pari ad € 7,32. Così non è stato ed ho fatto presente l'anomalia lo stesso giorno sia sulla chat che all'indirizzo presente nei contatti senza ricevere alcun riscontro. Il giorno 29 agosto ho ricevuto l'ordine ed essendo presente sul pacco un numero whatsapp, ho iniziato una lunga conversazione durata fino al 30.09.2023. L'Azienda ha sostenuto fino ad un certo punto che per il rimborso delle spese di spedizione era stata incaricata Paypal che mi avrebbe inviato una mail (mai ricevuta) . Dopo aver a lungo spiegato che non ho mai avuto Paypal mi è stato chiesto l'IBAN, il mio nome, cognome e indirizzo mail con promessa di rimborso ad un imprecisato lunedì. Sono stato comunque al gioco inviando tutto quanto richiesto ma del rimborso nulla. Sono stato chiaramente truffato ed è questo il motivo che mi porta al reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).