indietro

Mancata ricezione biblietti aerei FLY-GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

13/05/2024

Spett. FLY-GO In data 28-04-2024 ho prenotato biglietti d'aereo per il volo Treviso-Praga, andata 26-08-2024 ; ritorno 30-08-2024 concordando un corrispettivo pari a € 599, pagando con carta di credito. Subito mi è arrivata mail di conferma della prenotazione, dicendomi che i biglietti sarebbero arrivati in un lasso di tempo tra i 20 minuti e i 14 giorni. Ho inviato successivamente due mail senza ricevere risposta. Chiedo il rimborso dei biglietti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Stefano Chioatto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).