indietro

MANCATA RICEZIONE BIGLIETTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. R.

A: FLY-GO

09/04/2024

Buongiorno, in data 10/03/24 ho effettuato la prenotazione di due biglietti aerei Bologna-Catania. Non appena terminata la prenotazione è stato fatto l’addebito sulla mia carta per un importo di € 98,27. Mi è arrivata poco dopo una mail in cui scrivevano il n. Di prenotazione 107995298 e in cui c’era scritto che potevano volerci fino a 14 giorni perché mi arrivasse la mail di conferma e che in ogni caso non potevo effettuare la cancellazione del volo. Ad oggi, a distanza di un mese non ho ancora ricevuto né una mail con la prenotazione, nè i biglietti. Ho provato ripetutamente a mettermi in contatto con l’azienda sia tramite call center, sia tramite mail, ma senza aver ricevuto mai una risposta. Sperando nel vostro aiuto, grazie in anticipo.

Messaggi (1)

A. R.

A: FLY-GO

15/04/2024

Buongiorno, se entro la fine di questa settimana non avrò ricevuto i miei biglietti, andrò a sporgere denuncia presso la polizia postale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).