indietro

mancata ricezione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. M.

A: FLY-GO

19/04/2024

Buongiorno, in data 01/04/24 sono stati acquistati i biglietti per i seguenti voli: data 01/08/24 volo SAS SK1686 Milano-Copenhagen data 01/08/24 volo SAS SK2819 Copenhagen-Chania data 26/08/24 volo Sky express GQ253 Chania-Atene data 26/08/24 volo Sky express GQ830 Atene-Milano L'addebito sulla carta di credito è correttamente avvenuto contestualmente alla prenotazione ma a tutt'oggi non sono ancora stati inviati i biglietti. Il numero telefonico del call center è sempre irraggiungibile, alle mail inviate al supporto cliente non c'è mai stata risposta. Inviata PEC in data 18/04/24, trascorsi 15 gg da tale data senza aver ricevuto risposta sarà dato seguito alle azioni legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).