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Mancata ricezione dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. Z.

A: FLY-GO

14/12/2024

Spett. FLY-GO In data 11/12/2024 ho acquistato presso il Vostro sito di comparazione online due biglietti, pagando contestualmente l’importo di 165,44€. Dopo aver effettuato l’operazione, sul vostro sito viene confermata la ricezione del pagamento e viene di conseguenza affermato che i biglietti verranno inviati tramite mail entro le 24 ore dal pagamento effettivo. Oggi, data data 14/12/2024, nonostante i solleciti tramite mail e pec e dopo aver provato più volte invano di contattarvi tramite call center, non ho ottenuto ancora nessuna risposta. A fronte del disservizio presentatomi, vi invito ad annullare l’acquisto dei biglietti ed alla restituzione della somma pari a 165,44€, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di debito). Allego qui sotto gli screenshot che affermano quanto detto qui sopra. Codice della transazione: #13101082 Mail di riferimento: alessandrazammillo@gmail.com

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

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