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Mancata ricezione rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè, In data 15/04/2025 ho inviato un ordine presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 99,41€. In data 22/04/2025 ho ricevuto una vostra e-mail, riportata in calce, con oggetto "Rimborso ordine 1018264786". Essendo trascorsi più di 14 giorni lavorativi senza ricevere alcun rimborso, ho inviato due reclami attraverso il vostro sito ma, ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta o rimborso. Sono nuovamente a chiedere il rimborso del denaro per la mancata ricezione dei prodotti ordinati. Cordiali saluti Sara Colombi TESTO E-MAIL RICEVUTA DA "refunds@taleagroupspa.com" Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018264786 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Eustomac 30 Compresse 550mg 2pz. - Lactibiane Iki 10 Bustine 2pz. - Reflustop 30 Capsule 600mg Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Spett. FARMAÈ, in data 11/06/2025 avete risposto al mio reclamo con il seguente messaggio: "Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena" Sono trascorsi 15 giorni lavorativi dal vostro messaggio e, ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso, che attendo dal 22/04/2025. Continuo a rimanere in attesa del suddetto rimborso. Cordiali saluti Sara Colombi


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