indietro

MANCATA RICEZIONE TITOLO DI VIAGGIO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

11/03/2025

Spett. FLYGO/FLYGO VOYAGER, In data 10/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un volo A/R Roma FCO - PALERMO (Prenotazione 108413300) pagando contestualmente l’importo di € 146,93. Ad oggi non ho ricevuto alcun titolo di viaggio e chiedo l'annullamento dell'acquisto e conseguente restituzione della somma atteso che in fase di prenotazione non è indicato in alcun modo che al pagamento non sarebbe seguita l'IMMEDIATA emissione del biglietto, cosa di cui ho necessità visto che devo partecipare ad una manifestazione pubblica in prossimità della quale i prezzi dei voli aumenteranno sensibilmente! Ritengo la Vs una pratica scorretta visto che solo DOPO aver pagato e ricevuto una Vs mail mi avete comunicato la riserva di risposta entro 14 gg! Rappresento inoltre che a nulla sono serviti i tentativi di contattare la Vs assistenza per mancata risposta (dopo 10 minuti di attesa) e addirittura la possibilità che "IL TELFONO DELLA PERSONA CHIAMATA POTREBBE ESSERE SPENTO!..." In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).