indietro

Mancata riconsegna Autovettura per presunto ritardo consegna parti di ricambio.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. D.

A: FCA

17/02/2024

Buongiorno, scrivo questo reclamo a causa della mancata restituzione della vettura Jeep Renegate My21 acquistata nuova per un importo di 30,000 Euro e finita in officina a causa di una perdita d'acqua interna che ha provocato un danneggiamento della moquette di rivestimento inferiore. Tale componente di ricambio (Moquette) sembra sia stato ordinato ma attualmente dopo 40 giorni che la vettura è ferma in officina non si hanno notizie. Da premettere che mi è stata fornita una autovettura di cortesia ma il problema è che sto pagando un finanziamento per una vettura che non sto utilizzando ferma ormai da 40gg. Cosa dovrei fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).