Buongiorno,
il mio telefono, dopo essere stato messo in carica, ha mostrato uno schermo nero senza che si accendesse più. A distanza di due settimane, si è riacceso e caricato correttamente ma dopo pochi secondi lo schermo è tornato nero senza dare segnali di vita. Contattando voi e il venditore (Psk Mega Store, venditore online), sia per mail che telefonicamente, mi avete riferito entrambi che la riparazione è una vostra responsabilità (in un primo momento avete detto che non potevate perché la garanzia non era italiana, in una seconda telefonata vi siete scusati e avete fatto marcia indietro). Sia il vostro Customer Service che i centri di raccolta che mi avete suggerito mi hanno però comunicato che, per una "vostra politica", avendo qualche difetto il telefono (piccolo graffio sullo schermo, gorilla glass sul retro rovinato) la vostra riparazione sarebbe stata a pagamento dovendo riparare in toto il cellulare, e non solo la parte che ha causato la mancata accensione e l'impossibilità di utilizzo. Vi invio questo reclamo essendo il telefono in garanzia e in quanto mi spetta avere una riparazione gratuita del dispositivo, e solo nel caso in cui la mancata accensione derivi da un mio utilizzo allora sarebbe mia facoltà decidere se farvi riparare il cellulare a pagamento oppure no. In caso non fosse così, invece, vorrei la riparazione gratuita del dispositivo in modo tale che si accenda: riparare il resto del telefono non è da me richiesto e nel caso lo facciate per vostra politica non voglio essere costretto a pagarlo. Allego conversazione con il vostro CS, mail con il venditore e fattura.