indietro

Mancata Riparazione Display e Surriscaldamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. S.

A: SAMSUNG

14/05/2024

spett.le Samsung Ho già inviato presso i vostri uffici più di una PEC ma senza vedere il diritto del consumatore rispettato! Viene negata una Riparazione in garanzia per presenti danni da caduta. All accettazione però questi telefono non si presentano come scritto anche dal vostro centro con nessun danno da caduta ma piccole abrasioni dovute al NORMALE utilizzo. Ho avuto tre preventivi diversi per la riparazione non uno ma 3 dopo le varie pec e reclami anche al centro assistenza. Stranamente con la batteria in omaggio perché effettivamente mi hanno detto che scalda troppo ed è pericolosa. Vi chiedo quindi di rivedere il vostro giudizio offuscato dalla routine delle cadute dei dispositivi e vi invito a valutare bene il problema al mio telefono. Come già detto il telefono viene usato anche per la salute. È abbinato ad una ago sottocutaneo per il rilevamento della glicemia e per ora non posso usare un altro apparecchio fino alla sostituzione dell' ago stesso! In più rimane il problema pericoloso come detto sia dal vostro centro sia dalla Perizia fatta, senza smontare il cellulare per non ledere diritti di garanzia, da un altro laboratorio . Riterrò responsabile Samsung qualora anche questo tentativo non sia risolutivo di una soluzione che vada incontro all utente. Non mi fermerò qui perché i diritti non si calpestano. il prodotto è Samsung SM-S908BZKGEUE avente IMEI 350048582526971. Fabio Sarnelli

Messaggi (3)

SAMSUNG

A: F. S.

14/05/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@857083545eaba97342@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 14 maggio u.s.Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: F. S.

15/05/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@857083545eaba97342@REF_ID@@Gentile sig. Sarnelli,Come da comunicazioni già inviate tramite PEC il giorno 06 Maggio u.s., e come da informazioni comunicate per le vie brevi durante il colloquio telefonico con il nostro reparto avvenuto in data 09 Maggio u.s., le confermiamo di non poter accogliere la sua richiesta di riparazione gratuita in quanto sul prodotto, periziato dal nostro centro assistenza autorizzato, sono stati rilevati dei danni accidentali che si configurano come abuso/cattivo uso del dispositivo e che ne fanno decadere la garanzia.Sarà cura del nostro centro assistenza procedere alla riparazione qualora lei consegnasse il dispositivo e accettasse il pagamento del preventivo di spesa.Cordiali SalutiFrancesco M.Ufficio ReclamiSAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA​

SAMSUNG

A: F. S.

16/05/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@857083545eaba97342@REF_ID@@Gentile sig. Sarnelli,Come da comunicazioni già inviate tramite PEC il giorno 06 Maggio u.s., e come da informazioni comunicate per le vie brevi durante il colloquio telefonico con il nostro reparto avvenuto in data 09 Maggio u.s., le confermiamo di non poter accogliere la sua richiesta di riparazione gratuita in quanto sul prodotto, periziato dal nostro centro assistenza autorizzato, sono stati rilevati dei danni accidentali che si configurano come abuso/cattivo uso del dispositivo e che ne fanno decadere la garanzia.Sarà cura del nostro centro assistenza procedere alla riparazione qualora lei consegnasse il dispositivo e accettasse il pagamento del preventivo di spesa.Cordiali SalutiFrancesco M.Ufficio ReclamiSAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).