indietro

mancata riparazione divano Crociale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. M.

A: Poltrone e Sofa´

06/03/2024

In data 6 Febbraio 2023 ho acquistato presso il negozio di Verona un divano Crociale 3 posti con 2 relax elettrici. Nel Novembre dello stesso anno uno dei due relax elettrici ha smesso di funzionare. Ho dunque aperto un ticket sul Vostro sito in data 20 Novembre 2023 (assistenza 2023/73872). In data 24 Novembre mi è stato risposto che il motore sarebbe stato sostituito e, per il prosieguo, di rivolgermi al negozio di Verona. Da allora ho effettuato 4 chiamate al negozio, dove mi è sempre stato risposto che "il motore è in logistica" e che il negozio non può fare niente se non sollecitare. Ho diffidato l'azienda anche via pec, con nessun risultato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).