Buongiorno ho installato il 28/01/2022 uno scaldabagno Bosch therm 5700 matr.0000091 fd 139 cod.prod.7736504990 dopo poco tempo mi sono accorto che gocciolova in strada il tubo di scarico ed ho chiamato l'assistenza Geogas srl viale abruzzi 73/a Milano, dopo numerosi interventi,nel frattempo lo scaldabagno emette rumori e tremori fatti vedere all'assistenza, dopo tutti i tentativi eseguiti sostituzione bruciatore,gruppo motorizzato(diminuiva il flusso quando si apriva l'acqua calda) l'assistenza mi segnalava di aver fatto la richiesta della sostituzione in garanzia dello scaldabagno in quanto i problemi non si erano risolti,stamane Geogas mi comunica che Bosch suggerisce di far fare a mie spese un tubo di scarico da collegare allo scarico fognario piu' vicino per risolvere il problema generato dallo scaldabagno......lo stesso centro assistenza ritiene la cosa sbagliata, a questo punto chiedo direttamente a voi di intervenire in maniera adeguata per risolvere il problema senza aggravarmi di ulteriori costi e di risolvere lo stesso nel piu' breve tempo possibile considerando i disagi a me causati per tutto questo tempo