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Mancata riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. C.

A: DECATHLON

03/10/2024

Spett. Decathlon In data 19/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tapis roulant pagando contestualmente l’importo di 979 euro. Inizialmente il pacco é arrivato danneggiato con un pezzo rotto che é stato prontamente da voi sostituito , dopo circa 5 mesi il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il display del tapis non funziona. Da giugno 2024 segnalo attraverso email la problematica attraverso il vostro servizio assistenza ho inviato decine di email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo foto e video del macchinario. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. FRANCESCA CAMPO N.ORDINE it5038299506

Messaggi (1)

DECATHLON

A: F. C.

16/10/2024

Gentile Francesca, la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon. Mi spiace molto per il disagio dovuto al malfunzionamento del tapis roulant e mi scuso per la lunga attesa per il trattamento della sua pratica. La informo che trattandosi di un ordine venduto e spedito da un nostro partner, la pratica si è dilungata nel tempo in quanto avevamo necessità di comunicare con lo stesso per avere informazioni su come procedere e attendere poi un loro riscontro. Come comunicato via mail, il partner Fitness digital, ci ha fornito la soluzione che le abbiamo comunicato. Spero che si risolva nel minor tempo possibile e possa tornare ad avere un prodotto funzionante e pronto all'utilizzo. Nella speranza che questo inconveniente non intacchi la fiducia che ci riserva, resto a sua disposizione e le auguro una piacevole giornata. CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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