Spett. iwell,
Nel 2019 ho da voi acquistato un Ozonizzatore d'acqua Modello ECOwell coperto da una garanzia di 10 anni.
A Marzo di quest'anno Vi ho segnalato che l'apparecchio non funzionava e il 05/04/24, dopo intervento del Vs incaricato, è stato a voi inviato per la riparazione .
Da allora è seguita una sola email del servizio clienti del 03/05/24 poi non è più stato possibile mettersi in contatto con Voi e tantomeno avere notizie sullo stato della riparazione.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Il contratto vendita è intestato a mia moglie Monia Bondavalli