Buongiorno. Oggi sono stata richiamata da un consulente Samsung però non ho avuto nessun riscontro. Mi conferma che la membrana del orologio e bucata e che e ossidato,che loro non possono accettare la riparazione perché la garanzia non l'ho copre. Anche se continuo a dire come prima che l'orologio e stato usato sempre come indicazioni dal produttore nel manuale d'uso, che non ha mai subito cadute o urti,che non e mai stato usato sotto l'acqua,mi si risponde che se non gli subiva non aveva la membrana rotta (mi sarò messa io a bucarla...va bè)e non era ossidato.... Complimenti!!!! La colpa e sempre nostra ..l'utilizzatore e non di una ditta così seria che alla fine non da informazioni corrette, che continua a pubblicizzare un orologio che praticamente non e quello che ti si dice... e solo di bellezza.Se daranno le informazioni giuste quando si compra (chi l'ho comprerà) , che la garanzia non copre quasi niente non saprei che possono dire i clienti Samsung?? Sono rimasta delusa dell'assistenza Samsung che a quanto pare non esiste.