indietro

Mancata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: MEDIAWORLD

07/03/2023

Spett. Media WorldIn data 04/07/2018 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigo LG Combi GBB548NSQFE e una estensione triennale di garanzia P GE PE F4 pagando contestualmente l’importo di [1264,00€]. A distanza di [55MESI e 20 GIORNI- max 60 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il frigo non raffredda nè nel comparto freezer nè in quello frigo.In [DATA 20/02/2023 ho denunciato online il guasto, su vostra indicazione, a SPB ITALIA che ha aperto la pratica di sinistro n. 1012169 per la quale richiedevo la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato in quanto il tecnico non è mai intervenuto.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Feudale Fabio Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).