Spett. Samsung In data 27/11/2020 ho acquistato presso il Vostro negozio ufficiale on-line un Galaxy Flip 5G pagando contestualmente l’importo di 999,00€. A distanza di alcuni mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.In particolare, una crepa netta proprio in corrispondenza della piega del display (essendo pieghevole).Una prima volta mi viene riparato in garanzia dal centro assistenza Samsung di Torino, via Principe Eugenio 9.Dopo altri mesi il problema si ripresenta nuovamente.Il 19/10/2022 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere nuovamente la riparazione in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto. Nonostante i numerosi solleciti e casi emersi in tutto il mondo, di problemi simili che interessano questo tipo di dispositivo, finora il guasto non è stato riparato, in quanto per un segno inifluente sulla scocca (ignorato durante la prima riparazione) mi viene indicato che ora invece non è più passabile in garanzia. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marino Giovanni