indietro

Mancata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: LG Electronics Italia

07/10/2023

Ho acquistato un frigorifero a gennaio 2023.Dopo qualche tempo, con l'inizio della stagione calda, ho notato che non raffreddava adeguatamente.Ho attivato la richieata di assistenza all'inizio di giugno.I tecnici sono intervenuti dopo più di un mese, e dopo aver verificato che la temperatura non scende sotto i 9 gradi, hanno effettuato alcune prove per risolvere il problema.Ma dopo 4 mesi ho ancora un frigo nuovo ma inutilizzabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).