Buongiorno, ho acquistato in data 25 novembre 2022 un samsung galaxy flip 3, circa 3 giorni fa ho notato la rottura dello schermo in corrispondenza della chiusura del cellulare. Ho potuto appurare su internet, compreso qui su altroconsumo,che è un problema piuttosto comune in questo tipo di smartphone. Mi sono recato al centro assistenza e mi è stato detto che non lo avrebbero passato in garanzia poiché vi sono alcuni graffi sulla scocca. Premetto che il cellulare è protetto da pellicola che abbiamo rimosso prima di portarlo in garanzia e che lo stesso è protetto dalla custodia samsung. Se c'è qualche graffio può essere riconducibile al tenerlo in borsa ma non certo a delle cadute. Il danno da caduta è evidente e non sarei qui a fare il reclamo e, come evidenziato già in altre segnalazioni, il cellulare presenta la stesso difetto di tutti gli altri. Trovo stucchevole che sia qui a fare tale reclamo quando è acclarato il difetto di questi schermi. Sono sorpreso da un'azienda come la Samsung possa cadere così in basso. Sono vostro cliente da almeno 25 anni, ho tutto in casa della vostra marca, 4 televisori, una lavatrice, una asciugatele, una lavastoviglie e 4 cellulari e non mi sarei mai aspettato di dover arrivare a tanto su un problema che sapete benissimo essere un difetto del cellulare. Questo è il primo passo ma farò valere i miei diritti in tutte le sedi opportune.