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Mancata riparazione in Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. B.

A: IL RINNOVATO

04/07/2025

Spett. il Rinnovato, In data 02/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un TV Oled LG 77G2 pagando contestualmente l’importo di €2149,00. A distanza di 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il televisore si spegne senza che venga inviato il segnale di spegnimento e successivamente non si riaccende. Il 18/02/2025 vi ho inviato una segnalazione tramite il vostro servizio clienti whatsapp al numero 327 181 9374 per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 24/02/2025. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Certificato di garanzia e di ordine Documento di trasporto Ricevuta di acquisto


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