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Mancata riparazione in garanzia Hoover

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. P.

A: HOOVER

15/07/2025

Buongiorno, Nell'aprile 2024 avevo acquistato, presso Mondo Convenienza, lavastoviglie Hoover. Dopo poco più di un anno ha iniziato ad avere problemi, di conseguenza ho contattato l'assistenza e un tecnico ha fatto il sopralluogo. Prima richiesta di assistenza datata al 17.06.2025; il tecnico è venuto il 23.06.2025 confermando che serviva un intervento e lamentandosi che l'azienda citata sopra non forniva ai manutentori i pezzi di ricambio e che doveva ritornare nuovamente. Da allora il tecnico non è pervenuto. Ho chiamato diverse volte l'assistenza ed è emerso che il tecnico ha registrato la riparazione come conclusa, fatto assolutamente non corretto, in quanto attualmente ancora non posso utilizzare l'elettrodomestico. Dopo il reclamo in data 03.07.2025, in cui mi è stato detto che la responsabile di zona avrebbe contattato il tecnico per fissare un secondo sopralluogo, ancora nessuno mi ha contattato e mi è stato anche riferito che non ci sono tempistiche in caso di reclami da parte del consumatore per assistenze con esito negativo. Attualmente mi vedo costretto a dover intraprendere azioni legali vista la totale mancanza di supporto da parte di Candy Hoover (ossia Haier).

Messaggi (3)

HOOVER

A: S. P.

15/07/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 19384342 Data apertura: 15/07/2025 Oggetto: Mancata riparazione in garanzia Hoover Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

S. P.

A: HOOVER

03/09/2025

Buongiorno, Mi hanno assegnato altra azienda per intervento di riparazione, ma questa è definitivamente chiusa da luglio 2025. E' uan vergogna e come segnalato già all'assistenza clienti, procederò tramite vie legali.

HOOVER

A: S. P.

03/09/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 19812913 Data apertura: 03/09/2025 Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONE P Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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