Spett. Samsung
In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una asciugatrice pagando contestualmente l’importo di €806,70.
A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, segnalando mancata copertura dello scambiatore (con il coperchio inserito) ed in seguito sostituito sensore e scheda ma presentando lo stesso difetto. A detta dello stesso tecnico non riparabile.
In data 6 ottobre vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Ad oggi il prodotto non è stato riparto e neanche portato in assistenza.
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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